Blog Details

Slesh arriva a Berlino!

Dal 19 al 23 settembre 2024, Project Playground ha animato la splendida cornice del Castello di Burgscheidungen in Germania, segnando il debutto di Slesh a livello internazionale! 

Il Project Playground 2024 ha ospitato alcuni dei più particolari nomi della scena elettronica internazionale, tra cui Answer Code Request, Nick Höppner, Amotik… Questi artisti, noti per le loro produzioni innovative e le performance live di altissimo livello, hanno trasformato il Castello di Burgscheidungen in uno spazio unico, dove techno, house e altre sfumature dell’elettronica si sono mescolate per cinque giorni di musica no stop.

Grazie ad una programmazione h24, l'evento ha offerto ai partecipanti un'esperienza musicale immersiva senza interruzioni, con set continui che hanno reso l’atmosfera del festival ancora più coinvolgente.

Durante l'evento, la presenza dei bracciali NFC ha rivoluzionato il modo di concepire questo festival. Non è un caso che più del 70% delle ricariche è stato effettuato tramite l’app Slesh, confermando la praticità del sistema e riducendo i tempi di attesa ai punti di ricarica fisici. Grazie alla possibilità di gestire i pagamenti sia online che offline, le transazioni sono state rapide e sicure, garantendo una fluidità costante nella follia dell’evento di Berlino. 

Con centinaia di partecipanti attesi al festival e un uso massiccio delle ricariche digitali, Slesh ha dimostrato che l'innovazione cashless può rivoluzionare l'esperienza degli eventi anche a livello internazionale. 

Ti abbiamo convinto? Prova il sistema cashless per il tuo evento. Contattaci ora per una gestione innovativa!

Per altre curiosità seguici anche su TikTok, Instagram e LinkedIn.

Sei pronto a digitalizzare
il tuo evento? 

Rendi il tuo prossimo evento cashless, contattaci e scopri con noi come migliorare e potenziare il tuo prossimo evento.